MUSICA
Loredana Bertè esclusa da concerto Una, Nessuna, Centomila: Laura Pausini replica
Valentina Gambino 08/02/2020
Loredana Bertè è stata esclusa dal concerto di Una, Nessuna, Centomila. La mamma rock dai capelli turchini, ha espresso la sua delusione tramite Twitter, affermando di avere saputo la notizia esattamente come i telespettatori da casa durante la puntata dell’altro ieri di Sanremo 2020. Loredana Bertè esclusa dal concerto Una, Nessuna, Centomila Sul palcoscenico del […]
Loredana Bertè è stata esclusa dal concerto di Una, Nessuna, Centomila. La mamma rock dai capelli turchini, ha espresso la sua delusione tramite Twitter, affermando di avere saputo la notizia esattamente come i telespettatori da casa durante la puntata dell’altro ieri di Sanremo 2020.
Loredana Bertè esclusa dal concerto Una, Nessuna, Centomila
Sul palcoscenico del Festival sono inaspettatamente arrivate Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa, per presentare il concerto contro il femminicidio.
Loredana Bertè ha immediatamente replicato agli estimatori che le chiedevano il perché della sua assenza:
In molti mi chiedete perché non sarò all’evento Una. Nessuna. Centomila. La risposta è: BOH?! La notizia l’ho appresa ieri in diretta tv da Sanremo esattamente come voi…
Poi la frecciatina:
Forse gli hotel di Reggio Emilia erano al completo?!? Non lo so! In ogni caso sono felice di vedere che la nostra idea di quattro anni fa, di un concerto tutto al femminile (più un uomo a testa questa volta) per la raccolta fondi contro il femminicidio avrà un seguito… anche senza di me.
E la chiusura:
La finalità dell’evento è più importante di tutto il resto. In bocca al lupo Amiche in (un’altra) Arena!
Anche Asia Argento ha replicato al disappunto di Loredana Bertè:
Tu sei la casa madre, le altre, sfortunatamente per loro e per tutti noi, dei prodotti di serie. Love u mamma rocker.
Laura Pausini risponde
Laura Pausini ha risposto ad un internauta, dicendo non di non avere organizzato il concerto in prima persona, lavandosene un po’ le mani:
Non abbiamo organizzato noi il concerto. Noi siamo state chiamate e invitate. Non iniziamo polemiche che non esistono per favore su un argomento così delicato e importante. lo sono stata invitata e ho accettato subito.
Verona 19/09/2016 –
Reggio Emilia 19/09/2020In molti mi chiedete perché non sarò all’evento “Una. Nessuna. Centomila”.
La risposta è: “BOH?!”
La notizia l’ho appresa ieri in diretta tv da Sanremo esattamente come voi… pic.twitter.com/ZbNeJYZVbq— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) February 7, 2020