logo

L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni seconda puntata stasera 4 settembre e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-04

Stasera, venerdì 4 settembre, torna su Canale 5 il secondo atteso appuntamento all’insegna della fiction con Gabriel Garko, L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. Dopo l’esordio dello scorso 1 settembre, durante la prima serata del martedì e che ha fatto conquistare alla rete ammiraglia di casa Mediaset il titolo di programma più visto nel …

article-post

Stasera, venerdì 4 settembre, torna su Canale 5 il secondo atteso appuntamento all’insegna della fiction con Gabriel Garko, L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. Dopo l’esordio dello scorso 1 settembre, durante la prima serata del martedì e che ha fatto conquistare alla rete ammiraglia di casa Mediaset il titolo di programma più visto nel prime time, avendo la meglio sulla serie di RaiUno Grand Hotel (con 4.205.000 utenti e share media del 20.32%), Canale 5 regalerà ai suoi spettatori una nuova serata all’insegna dell’adrenalina e delle emozioni. Ecco a seguire la trama della seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 4 e le informazioni sulla replica streaming.

L’Onore e il Rispetto, anticipazioni 4 settembre 2015

Il commissario Rolla (Francesco Testi), grazie ad un agente infiltrato, viene a conoscenza dell’intenzione di Tonio (Gabriel Garko) di costituirsi. Rolla, intuendo il piano del mafioso, si rende conto che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), è in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto.

Intanto, negli Stati Uniti, Carmela (Laura Torrisi) ha graziato Lee (Christopher Leoni) obbligandolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio e chiede a Don Li Causi (Burt Young), il più potente capo mafia di New York, di potersi vendicare di Fortebracci conducendo lei la trattativa per recuperare la droga.

REPLICA L’ONORE E IL RISPETTO – Per visionare la seconda puntata in replica streaming de L’Onore e il Rispetto di stasera 4 settembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche