logo

L’Onore e il Rispetto 3, stasera l’ultima puntata con il colpo di scena finale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-02

Dopo aver intrattenuto milioni di telespettatori, una delle fiction più seguite di casa Mediaset, L’Onore e il Rispetto 3, si accinge nella prima serata odierna a chiudere i battenti con l’ultima puntata. La fiction, diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi e prodotta da Ares Film Srl per RTI, vede protagonista Gabriel Garko nei panni …

article-post

Dopo aver intrattenuto milioni di telespettatori, una delle fiction più seguite di casa Mediaset, L’Onore e il Rispetto 3, si accinge nella prima serata odierna a chiudere i battenti con l’ultima puntata. La fiction, diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi e prodotta da Ares Film Srl per RTI, vede protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, affiancato da Giuliana De Sio, nel ruolo della spietata e ruvida “Tripolina”. Nel cast anche Alessandra Martines (la giudice Francesca De Santis), Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio), Francesco Testi (René Rolla), Cosima Coppola (Melina), Eric Roberts (Tom Di Maggio).

Sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, proprio Garko ha cercato di spiegare il segreto del successo che, settimana dopo settimana ha registrato L’Onore e il Rispetto, portando a risultati d’ascolto sempre eccellenti. Oltre ai colpi di scena, che riescono a tenere gli spettatori con il fiato in sospeso in attesa della puntata successiva, a detta dell’attore c’è “un cocktail di sentimenti, c’è amore, vendetta, passione e morte”.

I buoni non mi piacciono, anzi mi annoiano. Il cattivo mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Il proibito, il non lecito. L’amante deve essere quello che ti prende e ti strapazza,

ha poi commentato Garko.

Nell’ambito dell’ultima puntata, ecco il colpo di scena, in attesa della prossima edizione la cui lavorazione inizierà a breve:

E’ la forza di questa serie, lasciarti senza parole e con una gran voglia di vedere la prossima edizione.

Potrebbe interessarti anche