logo

L’ombra del destino trasloca su Retequattro, rinviato il debutto di Non smettere di sognare

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-01

Era prevedibile dopo gli scarsi risultati di ascolti delle prime puntate: la fiction di Canale 5 L’ombra del destino sarà spostata su Retequattro. Nella prima puntata la fiction con Romina Mondello ha raccolto poco più del 12 % di share, con meno di tre milioni e mezzo di spettatori, e nella seconda puntata ha fatto …

article-post
L'ombra del destino

Era prevedibile dopo gli scarsi risultati di ascolti delle prime puntate: la fiction di Canale 5 L’ombra del destino sarà spostata su Retequattro. Nella prima puntata la fiction con Romina Mondello ha raccolto poco più del 12 % di share, con meno di tre milioni e mezzo di spettatori, e nella seconda puntata ha fatto anche peggio, non superando i tre milioni e l’11 % di share. Mediaset, dunque, è corsa ai ripari, e ha spostato su Retequattro L’ombra del destino. Già dal prossimo giovedì, dunque, la fiction cambierà collocazione, spostandosi su Retequattro.

Al suo posto, su Canale 5 saranno trasmesse le repliche de Il sangue e la rosa, serie di quattro puntate diretta da Salvatore Samperi, Luigi Parisi e Luciano Odorisio prodotta dalla Janus International, e che può contare su un cast fenomenale composto tra gli altri da Giancarlo Giannini, Alessandra Martines, Virna Lisi, Gabriel Garko, Isabella Orsini, ornella Muti e Mirko Petrini.

Infine, concludiamo parlando di un’altra serie Mediaset, Non smettere di sognare, il cui esordio inizialmente era in programma per martedì 9 marzo. Un debutto che tuttavia è stato rinviato. La serie riprende dal film tv trasmesso nel mese di giugno del 2009, e si caratterizza per otto puntate che racconteranno la storia di Stella, una ragazza rimasta orfana interpretata da Alessandra Mastronardi nel film e da Katy Saunders (la protagonista di Tre metri sopra il cielo) nella fiction, il cui sogno è quello di riuscire a diventare una ballerina professionista. Confermata, invece, la presenza di Roberto Farnesi.

Potrebbe interessarti anche