logo

Lola Ponce: questa sera nei panni della Cenerentola moderna, ma ben presto si farà monaca…

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-04-13

Lola Ponce si farà monaca e lo farà all’interno del Manzoni Show dove ricoprirà il ruolo di Gertrude, la monaca di Monza. RaiUno renderà omaggio al grande capolavoro di Manzoni, I Promessi Sposi, ma non attraverso una serie tv o un film, ma grazie ad un musical che porta la firma di Michele Guardì. Sarà …

article-post

Lola Ponce si farà monaca e lo farà all’interno del Manzoni Show dove ricoprirà il ruolo di Gertrude, la monaca di Monza.

RaiUno renderà omaggio al grande capolavoro di Manzoni, I Promessi Sposi, ma non attraverso una serie tv o un film, ma grazie ad un musical che porta la firma di Michele Guardì.
Sarà una produzione davvero spettacolare che vedrà in scelta molti protagonisti, ballerini e coristi e il tutto si svolgerà su dei palcoscenici rotanti. Le musiche di Pippo Flora saranno suonate dal vivo dall’Orchestra sinfonica Nova Amadeus.

Per vedere il Manzoni Show ancora dobbiamo pazientare, infatti arriverà sul piccolo schermo solo a settembre.
Intanto se siete fans della bella Lola, la potrete seguire nel film tv Colpo di fulmine questa sera in prima serata su Canale5.
Lola coprirà il ruolo di Maya, una ragazza argentina che abbandona Buenos Aires per inseguire un sogno: andare a Roma per partecipare a un talent show e sfondare come cantante. E sarà proprio nella suggestiva capitale che Maya incontrerà il grande amore, Leonardo Dupre’, interpretato da Roberto Farnesi, uno degli organizzatori del talent show.

Potrebbe interessarti anche