logo

Lol Chi ride è fuori, ecco quando iniziano le registrazioni della seconda stagione: possibile data e comici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-20

La seconda stagione di Lol Chi ride è fuori è ormai certezza. Dopo il fortunatissimo esordio, anche Giuseppe Candela via Dagospia, ci svela alcuni dettagli come il mese d’inizio delle nuove registrazioni. Lol Chi ride è fuori: ecco quando iniziano le registrazioni Lol-Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime …

article-post

La seconda stagione di Lol Chi ride è fuori è ormai certezza. Dopo il fortunatissimo esordio, anche Giuseppe Candela via Dagospia, ci svela alcuni dettagli come il mese d’inizio delle nuove registrazioni.

Lol Chi ride è fuori: ecco quando iniziano le registrazioni

Lol-Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione. Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno.

E’ stato il quotidiano Il Messaggero nei giorni scorsi ad avanzare i primi nomi con i possibili candidati a prendere parte a LOL 2.

Non è escluso che possano partecipare alcuni dei seguenti nomi: Claudio BisioPaola CortellesiMax PisuStefano ChiodaroliDebora VillaDadoFabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”Virginia RaffaeleLucia OconeAlessandro BergonzoniCorrado GuzzantiLuciana LittizzettoAle e Franz.

Quelli appena citati manca un nome: Nino Frassica. L’attore messinese noto tra le altre cose per il suo ruolo in Don Matteo, nei giorni scorsi si è candidato su Instagram:

LOL 2 – Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido.

Potrebbe interessarti anche