logo

L’offerta del cinema Sky di oggi: alle 21 Il pesce innamorato su Cinema 1

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-22

Andiamo alla scoperta delle principali offerte che il pacchetto cinema Sky propone per oggi, mercoledì 22 dicembre. Iniziamo alle 18.35 con il film drammatico Sette anime, di Gabriele Muccino, in onda su Cinema Mania; proseguiamo con la commedia L’uomo nero, con Sergio Rubini, alle 18.55 su Cinema 1. A seguire, alle 19 su Cinema Italia …

article-post
Il pesce innamorato

Andiamo alla scoperta delle principali offerte che il pacchetto cinema Sky propone per oggi, mercoledì 22 dicembre.

Iniziamo alle 18.35 con il film drammatico Sette anime, di Gabriele Muccino, in onda su Cinema Mania; proseguiamo con la commedia L’uomo nero, con Sergio Rubini, alle 18.55 su Cinema 1.

A seguire, alle 19 su Cinema Italia spazio alla commedia con Nino Manfredi Brutti, sporchi e cattivi, mentre alle 19.05 sarà la volta del fantascientifico Il tempo dei mutanti, con Thomas Jane, su Cinema Max. Alle 19.10 appuntamento da non perdere con la commedia statunitense Ducks, con Emilio Estevez, su Cinema Family; alle 19.25, poi, da segnalare L’arte della guerra 2, film tv d’azione con Wesley Snipes, su Cinema Hits.

La prima serata propone la commedia di Leonardo Pieraccioni Il pesce innamorato su Cinema 1 alle 21; alla stessa ora, da non perdere il film d’animazione Mostri contro alieni, di Rob Letterman e Conrad Vernon, su Cinema Family; il film drammatico Alamo – Gli ultimi eroi, con Billy Bob Thornton, su Cinema Max; Snatch – Lo strappo, pellicola angloamericana del 2000 con Brad Pitt, per la regia di Guy Ritchie, su Cinema Mania; Questione di cuore, con Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese e Carlo Verdone su Cinema Italia.

Non è finita: alle 21.15 spazio a Viaggio al centro della terra, film di fantascienza del 2008 con Brendan Fraser. su Cinema Hits. La seconda serata propone, invece, alle 22.40 La linea su Cinema Hits; Spy kids 2: l’isola dei sogni perduti alla stessa ora su Cinema Family; Mai + come prima, alle 22.50 su Cinema Italia; e infine L’ospedale più sexy del mondo, alla stessa ora su Cinema Mania.

Potrebbe interessarti anche