logo

Lo Zecchino d’Oro 2016, il testo della canzone “Saro” interpretata da Daria Meduri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-19

Tra le 12 canzoni che caratterizzeranno la 59esima edizione dello Zecchino d’Oro 2016, si inserisce anche il brano dal titolo Saro e che è interpretato dalla piccola Daria Meduri. Daria fa parte dei 15 giovanissimi solisti che animeranno la nuova edizione della manifestazione canora per bambini e in partenza da oggi, sabato 19 novembre e …

article-post

Tra le 12 canzoni che caratterizzeranno la 59esima edizione dello Zecchino d’Oro 2016, si inserisce anche il brano dal titolo Saro e che è interpretato dalla piccola Daria Meduri. Daria fa parte dei 15 giovanissimi solisti che animeranno la nuova edizione della manifestazione canora per bambini e in partenza da oggi, sabato 19 novembre e poi tutti i sabati su RaiUno. Ecco a seguire quali sono le informazioni sul brano, compreso il testo e sulla bambina che lo interpreterà.

Lo Zecchino d’Oro 2016, i testi delle canzoni: Saro

Saro è un brano scritto da M. Amoroso – G. Fasano e musicato da G. Fasano, e verrà presentato nel corso della nuova edizione numero 59 all’insegna dello Zecchino d’Oro 2016. A cantarlo nel programma che vedrà alla conduzione due nuovi presentatori, Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo, sarà la piccola Daria Meduri di appena 5 anni. Conosciamola meglio!

Daria Meduri viene da Pellaro, in provincia di Reggio Calabria dove vive insieme al papà Antonino ed alla mamma Maria. Ama la pasta al sugo e la cotoletta, il colore rosa e da grande vorrebbe diventare scrittrice di favole. Nel tempo libero si diverte a giocare con la cuginetta Eleonora e fare lunghe passeggiate al mare.

Il brano che porterà allo Zecchino d’Oro 2016 e dal titolo Saro, parla di “un bruco molto curioso e avventuriero”. Per Daria, la manifestazione alla quale prenderà parte rappresenta “un posto molto bello dove ho incontrato tantissimi nuovi amici”. La bambina è una delle più giovani interpreti dell’edizione e frequenta l’ultimo anno di scuola materna.

Ecco a seguire il testo di Saro che potrete leggere cliccando sull’immagine sotto (fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni).

saro1 saro2

CLICCA QUI PER TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DELLO ZECCHINO 2016

Potrebbe interessarti anche