logo

Lo Zecchino d’Oro 2016, il testo della canzone “La vera storia di Noè” interpretata da Nadya Otoo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-19

C’è grande attesa per l’esordio della 59esima edizione dello Zecchino d’oro 2016, che vedrà la gara tra le 12 canzoni interpretate dai 15 piccoli interpreti a partire da questo sabato 19 novembre su RaiUno, e poi fino al prossimo 10 dicembre. Per quasi un mese, ogni sabato, torna in tv la favola musicale per i …

article-post

C’è grande attesa per l’esordio della 59esima edizione dello Zecchino d’oro 2016, che vedrà la gara tra le 12 canzoni interpretate dai 15 piccoli interpreti a partire da questo sabato 19 novembre su RaiUno, e poi fino al prossimo 10 dicembre. Per quasi un mese, ogni sabato, torna in tv la favola musicale per i bambini di ogni età, condotta quest’anno da Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo. Ecco di seguito un nuovo brano dal titolo La vera storia di Noè, interpretato dalla giovane Nadya Otoo, con le curiosità ed il testo.

Lo Zecchino d’Oro 2016, i testi delle canzoni: La vera storia di Noè

Il nuovo brano che fa parte dei 12 che andranno a comporre la nuova edizione numero 59 dello Zecchino d’Oro 2016, è stato scritto da A. Zepperi e musicato da L. Luttazzi e si intitola La vera storia di Noè. Ad interpretarlo sarà la giovane Nadya Otoo di appena 7 anni. Conosciamola meglio, comprese le sue passioni e la spiegazione del brano che porterà nel corso dell’appassionante manifestazione canora.

Nadya Otoo viene da Castelfidardo (An), dove vive con papà Samuel, mamma Florence ed il fratello Samuel Junior. Da grande sogna di diventare una stilista oppure una cantante e nel tempo libero ama guardare la tv e disegnare, come la maggior parte dei bambini della sua età.

Nadya Otoo canterà allo Zecchino d’Oro 2016 il brano La vera storia di Noè, ma di cosa parla? E’ lei stessa a spiegarlo, spiegando: “è la storia buffa di Noè, il famoso dell’Arca che, stanco di tanta acqua, decide di aprire un bar a Santa Fè, ma c’è qualcuno che gli gioca un brutto scherzo…”. Per lei lo Zecchino rappresenta “sorpresa, felicità ed emozioni”.

Ecco a seguire il testo di La vera storia di Noè che potrete leggere cliccando sull’immagine sotto (fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni).

la vera storia di noè

CLICCA QUI PER TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DELLO ZECCHINO 2016

Potrebbe interessarti anche