logo

Lo Zecchino d’Oro 2016, il testo della canzone “Kiro” interpretata da Eliana Altomare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-19

Da sabato 19 novembre su RaiUno ci terrà compagnia fino al 10 dicembre la nuova edizione dello Zecchino d’Oro 2016, giunto alla sua 59esima volta. Saranno in tutto 12 i brani in programma e che porteranno in tv la magia delle voci straordinarie di 15 piccoli solisti, tra cui anche Eliana Altomare che si prepara …

article-post

Da sabato 19 novembre su RaiUno ci terrà compagnia fino al 10 dicembre la nuova edizione dello Zecchino d’Oro 2016, giunto alla sua 59esima volta. Saranno in tutto 12 i brani in programma e che porteranno in tv la magia delle voci straordinarie di 15 piccoli solisti, tra cui anche Eliana Altomare che si prepara ad interpretare la canzone dal titolo Kiro. Ecco a seguire tutte le informazioni utili sul brano e sulla stessa bambina protagonista della celebre manifestazione canora di RaiUno.

Lo Zecchino d’Oro 2016, i testi delle canzoni: Kyro

La canzone Kyro sarà una delle 12 in gara nel corso della 59esima edizione dello Zecchino d’Oro 2016. E’ scritta da E. Di Stefano e musicata da M. Iardella, mentre ad interpretarla sarà Eliana Altomare di 10 anni. Scopriamo qualcosa in più sulle passioni della giovane interprete e sul brano che andrà a cantare nel corso della manifestazione canora.

Eliana Altomare ha 10 anni e viene da Molfetta, centro in provincia di Bari, in Puglia. Qui Eliana vive con la sua famiglia composta da papà Francesco, mamma Anna e dal fratello Antonio. Eliana a tavola ama le linguine allo scoglio e da grande vorrebbe fare la stilista. Ama l’atletica leggere e nel tempo libero si diverte creare con la pasta modellabile.

Allo Zecchino d’Oro 2016 Eliana Altomare porterà la canzone dal titolo Kiro che parla “di un bambino della preistoria che racconta la sua storia”. Per lei la manifestazione canora alla quale si accinge a prendere parte rappresenta il sinonimo di “felicità”. E’ una delle bambine più “grandi” dell’edizione 2016.

Ecco a seguire il testo di Kiro che potrete leggere cliccando sull’immagine sotto (fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni).


kiro1kiro 2

CLICCA QUI PER TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DELLO ZECCHINO 2016

Potrebbe interessarti anche