logo

Lo Zecchino d’Oro 2013, i testi delle canzoni “Sognando Sognando” e “Choco Jodel”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-19

Dal 19 al 23 novembre, andrà in onda rigorosamente in diretta la 56esima edizione de Lo Zecchino d’Oro 2013, l’importante manifestazione canora che vede protagonisti i giovanissimi interpreti e che sarà condotta per la quarta volta dalla coppia formata da Pino Insegno e Veronica Maya, i quali si esibiranno anche loro nel corso della kermesse. …

article-post

Dal 19 al 23 novembre, andrà in onda rigorosamente in diretta la 56esima edizione de Lo Zecchino d’Oro 2013, l’importante manifestazione canora che vede protagonisti i giovanissimi interpreti e che sarà condotta per la quarta volta dalla coppia formata da Pino Insegno e Veronica Maya, i quali si esibiranno anche loro nel corso della kermesse. Come ogni anno, anche in occasione di questa edizione su Blog Tivvù vi proponiamo i testi delle canzoni in gara presentate dai giovanissimi interpreti.

Sono 12 le canzoni in gara, cantate da 17 bambini di età compresa tra i 5 ed i 10 anni che ci faranno trascorrere cinque giornate di divertimento e musica davvero imperdibili. A seguire, andiamo subito a conoscere le prime due canzoni ed i rispettivi interpreti e testi (fonte Tv, Sorrisi e Canzoni), in modo da consentire a tutti i telespettatori grandi e piccini di seguire attivamente lo Zecchino.

La prima canzone di cui andremo a parlare è Sognando Sognando e sarà interpretata dalla giovanissima Monica Prencipe di 8 anni. Tramite il settimanale diretto da Aldo Vitali apprendiamo che Monica ha un debole per lo spettacolo, gli abiti eleganti, il mare e gli animali.

Il secondo testo è invece Choco Jodel, cantato dalla coppia formata da Letizia Manzato e Liam Sampaio. Letizia ha 9 anni ed adora il viola, la matematica e le crepes, mentre il piccolo Liam di 6 anni ama il rap, il rosso e le arti marziali.

A seguire, cliccando sulle immagini, potrete consultare i testi delle due canzoni presentati nel corso de Lo Zecchino d’oro 2013.

Potrebbe interessarti anche