logo

Lo Zecchino d’Oro 2013, i testi delle canzoni “Mister Doing (Il signor Canguro)” e “Bambu Balla”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-19

La nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, la 56esima per la precisione, prende ufficialmente il via oggi, martedì 19 novembre per concludersi il prossimo sabato 23 novembre, quando finalmente sarà decretata la canzone ed il piccolo interprete vincitore. Alla guida della kermesse canora dove al centro ci sarà la musica d’infanzia, 17 piccoli interpreti di …

article-post

La nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, la 56esima per la precisione, prende ufficialmente il via oggi, martedì 19 novembre per concludersi il prossimo sabato 23 novembre, quando finalmente sarà decretata la canzone ed il piccolo interprete vincitore. Alla guida della kermesse canora dove al centro ci sarà la musica d’infanzia, 17 piccoli interpreti di età compresa tra i 5 ed i 10 anni che si impegneranno a presentare le loro 12 canzoni nel corso di queste 5 giornate.

All’interno di questo articolo abbiamo già illustrato tutto ciò che c’è da sapere in merito all’edizione 2013, mentre CLICCANDO QUI troverete tutti i testi delle canzoni (fonte Sorrisi, Tv e Canzoni) con qualche chicca relativa ai rispettivi interpreti. A seguire, quindi, andiamo a conoscere altri due nuovi testi a partire da Mister Doing (Il signor Canguro), cantata dal giovane Simone Cavallaro.

Simone ha solo7 anni e coltiva diverse passioni tra cui quella per i puzzle, il sudoku e la matematica. Anche la musica gioca un ruolo importante in quanto suona le tastiere. Bambu Balla è invece la seconda canzone che illustreremo all’interno di questo articolo e viene interpretata da un terzetto. Si tratta di Serena Guarrata, Carola Sorace e Claudia Zingarelli, rispettivamente di 8, 7 e 8 anni.

A seguire, cliccando sulle immagini, potrete consultare i testi delle due canzoni presentate nel corso de Lo Zecchino d’Oro 2013.

Potrebbe interessarti anche