logo

Lo Zecchino d’Oro 2013, i testi delle canzoni “Il Verbivoro” e “Due nonni innamorati”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-19

Pino Insegno e Veronica Maya saranno nuovamente alla guida della 56esima edizione de Lo Zecchino d’Oro, in partenza alle ore 17:00 di questo pomeriggio, martedì 19 novembre e fino a sabato 23 novembre. Su Blog Tivvù abbiamo già dedicato alcuni articoli alla nuova edizione (per conoscere il programma completo rimandiamo a questo articolo), compresi i …

article-post

Pino Insegno e Veronica Maya saranno nuovamente alla guida della 56esima edizione de Lo Zecchino d’Oro, in partenza alle ore 17:00 di questo pomeriggio, martedì 19 novembre e fino a sabato 23 novembre. Su Blog Tivvù abbiamo già dedicato alcuni articoli alla nuova edizione (per conoscere il programma completo rimandiamo a questo articolo), compresi i vari testi delle canzoni (fonte Tv, Sorrisi e Canzoni) che saranno presentate dai vari piccoli concorrenti.

Sono 12 le canzoni in gara che saranno presentate da parte dei 17 bambini di età compresa tra i 5 ed i 10 anni nella nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro, che acquista quest’anno una maggiore importanza in seguito ai festeggiamenti dei 50 anni del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna. A seguire, andiamo a conoscere altri due nuovi brani, che aiuteranno i telespettatori a seguire in modo attivo la nuova edizione in partenza.

Partiamo dalla canzone Il Verbivoro, che sarà interpretata dal vivo dal piccolo Giacomo Pedini, di soli 10 anni. Come riporta il settimanale diretto da Aldo Vitali, il piccolo Giacomo ama la cioccolata, il nuoto, i castelli e i giochi di carte. Oltre a lui, salirà sul palco de Lo Zecchino anche Nayara Benzoni, di otto anni, che canterà Due nonni innamorati. Nayara ha un fratello gemello e coltiva la passione per il canto da piccolissima.

A seguire, cliccando sulle immagini, potrete consultare i testi delle due canzoni presentate nel corso de Lo Zecchino d’Oro 2013.

Potrebbe interessarti anche