logo

Lo Show dei Record, da stasera su Canale 5 con Teo Mammucari: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-13

Prenderà il via questa sera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la nuova edizione de Lo Show dei Record, la trasmissione che ci presenta, puntata dopo puntata, i primati del Guinness World Records. Alla guida della nuova edizione, il mattatore Teo Mammucari (negli ultimi giorni al centro dell’attenzione in seguito ad alcune sue dichiarazioni nei …

article-post

Prenderà il via questa sera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, la nuova edizione de Lo Show dei Record, la trasmissione che ci presenta, puntata dopo puntata, i primati del Guinness World Records. Alla guida della nuova edizione, il mattatore Teo Mammucari (negli ultimi giorni al centro dell’attenzione in seguito ad alcune sue dichiarazioni nei confronti di qualche collega ed in seguito alla bagarre con l’irriverente blogger Selvaggia Lucarelli), affiancato dalla donna più piccola del mondo, l’indiana Jyoti Amge, alta solo 62 centimetri.

Presenza fissa della trasmissione, anche quest’anno sarà Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, il quale avrà il compito di accertare il superamento di ogni nuovo record. Tanti i recordman anche quest’anno che ci sorprenderanno con le loro imprese straordinarie o con le loro caratteristiche fisiche da vero Guinness. Andiamo a conoscere alcuni dei protagonisti che animeranno Lo Show dei Record.

Nel corso delle puntate del programma, conosceremo Brahim Takihoullah, l’uomo con il piede più grande del mondo; Sultan Kosen, alto oltre due metri e mezzo, che, all’età di nove anni, misurava già 1.75 cm; Patrick Doetsch, si cimenterà in un record “dolce”: si tufferà da una piattaforma e dovrà riuscire a centrare una piscina gonfiabile riempita di dolcetti di panna e cioccolato; Anett Von Der Weppen e Iglià Strik cercheranno di strappare il titolo di donna più forte del mondo a Nina Gheria, sfidandola in una gara di squat con un peso di 130 kg realizzati in due minuti.

Il programma di Canale 5 ci terrà compagnia per otto settimane, compreso un “Meglio di”. Sull’ultimo numero del Tv, Sorrisi e Canzoni, il padrone di casa Teo Mammucari, che nello show prenderà il posto precedentemente occupato da Barbara D’Urso, Paola Perego e Gerry Scotti ha dichiarato:

Forse questo è il mio record, e la mia soddisfazione: approcciarmi sempre a programmi diversi. Essere arrivato a questa prima serata importante e diversa per me. E’ una sfida. E presto ne farò un’altra per Canale 5.

Si riferisce al talent sulla magia, The Illusionist, inizialmente assegnato ad Alessia Marcuzzi e probabilmente in onda da gennaio prossimo.

Potrebbe interessarti anche