logo

Lo Show dei Record anticipazioni, Zydrunas Zavickas cercherà di confermare il titolo di “uomo più forte del mondo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-28

Si rinnova anche nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento con la trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei Record, all’insegna dei primati più celebri e curiosi del mondo. Tra i momenti più attesi della serata, vedremo la sfida tra Zydrunas Zavickas, il sudafricano Ettiene Smit e l’ungherese Akos Nagy, al fine di …

article-post

Si rinnova anche nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento con la trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei Record, all’insegna dei primati più celebri e curiosi del mondo.

Tra i momenti più attesi della serata, vedremo la sfida tra Zydrunas Zavickas, il sudafricano Ettiene Smit e l’ungherese Akos Nagy, al fine di conquistare e mantenere intatto l’ambito titolo di “uomo più forte del mondo”. La prova di forza, che decreterà così il nuovo Guiness World Record, consisterà nel trascinare un aereo del peso complessivo di 10 tonnellate per 25 metri, ovviamente nel minor tempo possibile.

Ma oltre a questa sfida mozzafiato, ce ne saranno molte altre che vedranno protagonisti aspiranti protagonisti delle classifiche dei record mondiali. Vedremo così Iya Traorè, funambolo del pallone e re del freestyle, che all’indietro e contemporaneamente palleggiando, cercherà così di salire più scalini possibili. Vedremo anche un nuovo record all’italiana: il chitarrista Vanny Tonon tenterà di entrare nel Guinness con un’esibizione straordinaria, grazie proprio alla sua chitarra. Obiettivo: suonare il brano “Il volo del calabrone” ad una velocità superiore ai 320 BPM.

Queste e molte altre prove degne di entrare nel Guiness World Record, saranno ovviamente giudicate dal Giudice Ufficiale del Guinness World Records, Marco Frigatti, nell’ambito della nuova puntata de Lo Show dei Record, in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche