Lo sciopero dei calciatori non ferma Sky Calcio Show con Ilaria D’Amico
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2011-08-28
Nonostante il discusso sciopero dei calciatori di Serie A, che ha così portato al rinvio della prima attesa giornata di Campionato, la Tv dedicata allo sport del calcio non si spegne affatto, ma anzi prende spunto proprio dalla polemica per partire con puntate speciali delle proprie trasmissione. Come abbiamo visto, infatti, i palinsesti dedicati allo …
Leggi tutto “Lo sciopero dei calciatori non ferma Sky Calcio Show con Ilaria D’Amico”
Nonostante il discusso sciopero dei calciatori di Serie A, che ha così portato al rinvio della prima attesa giornata di Campionato, la Tv dedicata allo sport del calcio non si spegne affatto, ma anzi prende spunto proprio dalla polemica per partire con puntate speciali delle proprie trasmissione.
Come abbiamo visto, infatti, i palinsesti dedicati allo sport non mutano più di tanto, ma ciò che invece cambierà saranno sicuramente i temi affrontati. Non, dunque, i commenti delle partite con il consueto approfondimento, bensì, il punto della situazione sui temi scottanti che hanno portato allo sciopero di Serie A e quindi allo slittamento degli attesi match di questa prima giornata.
A discuterne, a partire dalle ore 19:00 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, sarà anche Ilaria D’Amico, nell’ambito dell’edizione speciale di Sky Calcio Show.
Ospiti di questa puntata per certi aspetti speciale, saranno il Presidente dell’Aic – Associazione Italiana Calciatori – Damiano Tommasi (in studio a Milano) e il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta (in collegamento dagli studi Sky di Roma). Affiancheranno in studio la D’Amico anche Massimo Mauro, Alessandro Costacurta, Federico Buffa e Mario Sconcerti.