logo

“Lo odio”, Fabrizio Corona accusato di stalking da Gabriele Parpiglia (che piange) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Fabrizio Corona si scaglia contro lo storico amico Gabriele Parpiglia. Tramite delle Stories su Instagram, l’ex re dei paparazzi si schiera incredibilmente dalla parte di Selvaggia Lucarelli (anche lei sua memorabile “avversaria”). “Lo odio più di tutti”, Fabrizio Corona choc contro Gabriele Parpiglia Gabriele Parpiglia parla di un famoso stalker che lo minaccia sarei io. …

spinner

Fabrizio Corona si scaglia contro lo storico amico Gabriele Parpiglia. Tramite delle Stories su Instagram, l’ex re dei paparazzi si schiera incredibilmente dalla parte di Selvaggia Lucarelli (anche lei sua memorabile “avversaria”).

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia
Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

“Lo odio più di tutti”, Fabrizio Corona choc contro Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia parla di un famoso stalker che lo minaccia sarei io. Sono Fabrizio Corona e non ho mai fatto nulla ma mi sono limitato soltanto a postare due/tre cose postate dalla Lucarelli. Tutte le amicizie in comune che mi chiedono di lui, dico la verità: lo odio più di tutti. E’ il mio nemico numero uno, durante l’ultima carcerazione mi ha fatto tantissimo male.

Adesso la mia domanda è questa: commentare post e contenuti altri di social è reato di stalking? Non c’è nessun motivo per fare una denuncia. Perché vi racconto questo caso? Quando uno mi minaccia pesantemente su ciò che è stato il mio passato… un essere così piccolo che vuole fare un memoriale sul nulla, tirando fuori un reato di stalking che non esiste… mi costringi a fare quello che farò adesso.

Puoi anche dirlo ai tuoi follower che farai di tutto per mandarmi in galera dicendo che sono io lo stalker. Tu hai venduto qualsiasi cosa riguardante la mia vita. Puoi andare da qualsiasi procuratore, fare tutte le denunce che vuoi, io in questo periodo cammino nel bene. Ciò che ci accomunava era essere soli, ma con una differenza, io ho una cosa che tu non avrai mai: una famiglia. Io dico sempre la verità e non ho paura, tu ti vendi per quello che non sei e non sei mai stato e non sarai mai.

Successivamente, l’avvocato Chiesa che segue da anni Fabrizio Corona, ha spiegato tecnicamente in che cosa consiste il reato di stalking.

In apertura il VIDEO di Gabriele Parpiglia mentre piange.

Potrebbe interessarti anche