logo

Il primo live di Pierpaolo Pretelli emoziona Giulia Salemi: i nuovi traguardi della coppia – FOTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-24

Il Giffoni Festival è stato un vero trionfo di amore per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nonostante le criticità della prima serata che aveva visto momentaneamente saltare l’appuntamento con il cantante, le cose si sono risolte ieri. Pierpaolo Pretelli, il primo live emoziona Giulia Salemi Giulia Salemi è intervenuta al Giffoni così come Pierpaolo Pretelli …

article-post

Il Giffoni Festival è stato un vero trionfo di amore per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nonostante le criticità della prima serata che aveva visto momentaneamente saltare l’appuntamento con il cantante, le cose si sono risolte ieri.

Pierpaolo Pretelli, il primo live emoziona Giulia Salemi

Giulia Salemi è intervenuta al Giffoni così come Pierpaolo Pretelli che ha cantato sul palcoscenico dell’evento realizzando – di fatto – il suo primo live da quando ha incominciato ad intraprendere la sua carriera da cantante.

Una emozionatissima Giulia lo seguiva con attenzione tra il pubblico, con gli occhi commossi e lo sguardo fiero nei confronti del suo uomo che sta inseguendo il suo sogno e le sue ambizioni.

Ieri per Pretelli è stata una grandissima giornata. 

Ed infatti, oltre al primo live, ha portato a casa la convocazione ufficiale per Tale e Quale Show, il talent di Rai1 condotto da Carlo Conti e in partenza da settembre.

Giulia, invece, ha confermato la seconda edizione di Salotto Salemi, intervistata dai colleghi di Leggo.

Belli, innamorati (con un Ufficio Stampa che funziona) e pieni di talento con uno staff in grado di valorizzare appieno la loro creatività. 

Io questi due ragazzi li promuovo a pieni voti ogni giorno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche