logo

Live Non è la d’Urso torna nella nuova stagione tv ma cambia giorno: ecco le novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-26

Mancano pochi giorni alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset e il settimanale Chi ha già svelato una prima conferma: il programma Live Non è la d’Urso torna in pista anche nella prossima stagione tv! Partito come un esperimento, il format condotto da Barbara d’Urso ha ottenuto nel tempo un successo sempre maggiore, complice anche il …

article-post

Mancano pochi giorni alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset e il settimanale Chi ha già svelato una prima conferma: il programma Live Non è la d’Urso torna in pista anche nella prossima stagione tv! Partito come un esperimento, il format condotto da Barbara d’Urso ha ottenuto nel tempo un successo sempre maggiore, complice anche il caso di Pamela Prati che ha tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo. I risultati hanno stupito anche la stessa padrona di casa e alla luce di ciò, l’Azienda ha deciso di puntare ancora su Live Non è la d’Urso in ripartenza tra settembre e ottobre ma con qualche piccolo cambiamento.

Live Non è la d’Urso confermato: gli impegni di Barbara d’Urso

Secondo quanto anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Live Non è la d’Urso farà ritorno nella prossima stagione tv ma non di mercoledì sera. Il prime time che sarà dedicato al programma di Barbara d’Urso sarà infatti quello della domenica quando cioè andrà a scontrarsi con due show molto amati, ovvero Che tempo che fa di Fabio Fazio (dal prossimo anno su Raidue) e Le Iene, su Italia 1. Una concorrenza forte ma che Carmelita potrebbe comunque sbaragliare senza problemi.

Ma se davvero Live Non è la d’Urso venisse confermato alla domenica sera, quale sarà il destino di Domenica Live? Resterà ancora nella fascia ridotta dalle 17.20 alle 18.45? Secondo i rumors, la padrona di casa potrebbe decidere di registrare il giorno prima la puntata domenicale per poi dedicarsi serenamente alla sua prima serata in diretta, come avvenuto nella passata stagione per Pomeriggio 5. Non è tuttavia esclusa la possibilità di un nuovo format domenicale affidato ad un volto differente.

Sicuramente ritroveremo Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì e che dovrebbe tornare in onda tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre. E non mancherà la sua conduzione anche in vista della nuova edizione del Grande Fratello 17, atteso per la prossima primavera.

Potrebbe interessarti anche