logo

Live – Non è la d’Urso, terza puntata: Asia Argento “contro” tutti, gli ospiti di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-27

Stasera, mercoledì 27 marzo in prima serata su Canale 5 nuova puntata per Live – Non è la d’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Nello studio di Carmelita, dopo il confronto molto acceso fra Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile e una selezione particolare di ospiti (tra cui pure Alessandro Cecchi Paone ed …

article-post

Stasera, mercoledì 27 marzo in prima serata su Canale 5 nuova puntata per Live – Non è la d’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Nello studio di Carmelita, dopo il confronto molto acceso fra Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile e una selezione particolare di ospiti (tra cui pure Alessandro Cecchi Paone ed Enrica Bonaccorti), c’è spazio per un nuovo ‘uno contro tutti’ con protagonista l’attrice e regista Asia Argento.

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni terza puntata

Al centro dello scontro ci sarà la vita sentimentale della figlia del grande Dario, protagonista di rapporti molto discussi: dall’unione con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou, al flirt con Fabrizio Corona (da qualche giorno anche tornato in carcere), passando ovviamente per le terribili accuse a suo carico di molestie, portate avanti da Jimmy Bennet.

A causa dell’attore americano, la Argento è passata dall’essere in prima fila per il #MeToo e una dei simboli del nuovo movimento in sostegno di tutte le donne in qualità di grande accusatrice di Weinstein a invece trovarsi dall’altra parte della barricata. E ancora, il clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui dicono la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

Social e streaming

E infine, direttamente da Praga, ospiti di Live – Non è la d’Urso, le gemelle trentine dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, può esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate. Può farlo attraverso i social (twitter @LiveNoneladUrso, Instagram @livenoneladurso), il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche