logo

Live Non è la d’Urso si allunga di due puntate: la gaffe di Carmelita, troppo stanca?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-09

Live Non è la d’Urso non va in vacanza (o quasi…). Ed infatti, dato l’estremo successo, il programma prosegue per altri due appuntamenti. E così, mentre Domenica Live andrà in onda questo pomeriggio con la sua versione “Rewind” che andrà avanti sicuramente per tutto giugno, il trash si spalma al mercoledì sera, per dei momenti …

article-post

Live Non è la d’Urso non va in vacanza (o quasi…). Ed infatti, dato l’estremo successo, il programma prosegue per altri due appuntamenti. E così, mentre Domenica Live andrà in onda questo pomeriggio con la sua versione “Rewind” che andrà avanti sicuramente per tutto giugno, il trash si spalma al mercoledì sera, per dei momenti particolarmente esclusivi e inediti, grazie alla nostra Queen della verità.

Live Non è la d’Urso: confermato per altre due puntate

Il mese di giugno, con la fine delle trasmissioni principali, ci dà una mano con Live Non è la d’Urso al mercoledì e Temptation Island 2019 in partenza dal prossimo 17 giugno, dopo la fine del Grande Fratello 2019 che si concluderà domani con la sua sua puntata decisiva.

Barbara d’Urso questo anno si è dimostrata una vera stacanovista. Ed infatti la nostra Queen ha condotto (per un periodo) addirittura ben quattro programmi contemporaneamente. Proprio per questo motivo forse, sta incominciando a sentire un po’ la stanchezza. Venerdì quindi, dopo avere chiamato la pubblicità alle 18.42, ha concluso con: “Ci vediamo fra un attimo”. Peccato che di seguito, dopo qualche secondo sia partita “Caduta Libera”.

Barbara d’Urso e la gaffe a Pomeriggio 5

Carmelita quindi, si è “dimenticata” di salutare il pubblico convinta di dovere tornare dopo lo stacco pubblicitario. Per questo motivo, ha condiviso un video di spiegazioni tramite social: “Ero convinta ci fosse un altro blocco pubblicitario ma in realtà era finita la trasmissione. Sono talmente piena di pubblicità (e sono felice) che ero convinta ce ne fosse un’altra. Tutti mi hanno fatto dei segni assurdi ma io non capivo”.

Potrebbe interessarti anche