logo

Live Non è la d’Urso: Rocco Siffredi, Francesca De Andrè, Lele Mora e Panzironi da Barbara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-29

Stasera, domenica 29 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti ed interviste esclusive a personaggi del momento: Rocco Siffredi e la moglie Rosa sfideranno le cinque agguerritissime sfere che il pubblico ha imparato a conoscere …

article-post

Stasera, domenica 29 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti ed interviste esclusive a personaggi del momento: Rocco Siffredi e la moglie Rosa sfideranno le cinque agguerritissime sfere che il pubblico ha imparato a conoscere durante la prima stagione del talk-show. Scopriamo a seguire, tutte le dettagliate anticipazioni.

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni terza puntata

Torna in studio Mariana Caniggia accompagnata dal figlio Kevin Axel avuto da Claudio, l’ex campione della Roma. Dopo le ultime dichiarazioni che tanto clamore hanno suscitato in Argentina, ai microfoni di Live Mariana farà un nuovo appello: “Salvate mio marito dalla sua amante”.

Barbara d’Urso accoglierà in studio anche Francesca De Andrè che ha accusato la sorella Fabrizia e alcuni amici di aver organizzato il tradimento del fidanzato Giorgio durante il GF16. Francesca e Giorgio affronteranno i protagonisti del presunto complotto. Un documento audio esclusivo aiuterà a fare chiarezza.

Lele Mora e Panzironi da Carmelita

E ancora, Lele Mora accompagnato dalla figlia Diana, racconterà per la prima volta in tv la malattia contro cui sta combattendo: un tumore gravissimo. Inoltre, a Live – Non è la d’Urso torna Adriano Panzironi. Il guru della dieta più contestata del momento, dopo le polemiche nate nella scorsa puntata, ha deciso di rispondere in maniera clamorosa alle critiche di alcuni opinionisti del programma.

Potrebbe interessarti anche