logo

Live Non è la d’Urso riparte da Pamela Perricciolo, news bomba contro Eliana Michelazzo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-06

Live Non è la d’Urso, programma ideato da Barbara d’Urso con il valido supporto di Ivan Roncalli, tornerà in televisione dal prossimo 15 settembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A quanto pare, la nostra Carmelita ripartirà proprio dal caso di Mark Caltagirone, svelando delle testimonianze choc provenienti da Donna Pamela Perricciolo. …

article-post

Live Non è la d’Urso, programma ideato da Barbara d’Urso con il valido supporto di Ivan Roncalli, tornerà in televisione dal prossimo 15 settembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A quanto pare, la nostra Carmelita ripartirà proprio dal caso di Mark Caltagirone, svelando delle testimonianze choc provenienti da Donna Pamela Perricciolo. L’ex manager di Pamela Prati a quanto pare, avrebbe delle prove inedite contro Eliana Michelazzo, da usare a suo favore.

Live Non è la d’Urso riparte da Pamela Perricciolo, news bomba

L’indiscrezione bomba arriva da FanPage.it, che traccia i contorni delle primissime anticipazioni della seconda stagione in partenza. “mercoledì 4 settembre, Pamela Perricciolo è stata avvistata a Cologno Monzese, dove si trova il nuovo studio del programma. Com’è noto, Non è la D’Urso andrà in onda in prima serata la domenica, a poche ore da Domenica Live. Live – Non è la D’Urso, dunque, sarà trasferito dagli studi di Telelombardia di via Colico a quelli di Cologno Monzese per facilitare gli spostamenti della conduttrice, date le poche ore che dividono i due format. Proprio a Cologno, probabilmente per incontrare chi lavora al programma, è stata avvistata la Perricciolo”.

Secondo quanto risulta a Fanpage.it: “Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo. Quest’ultima aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica e collega frequentata per 10 anni. Aveva accusato la Perricciolo di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza di un marito immaginario, tale Simone Coppi. Pamela, però, avrebbe prodotto nuove prove emerse dal loro passato in comune in grado di contrastare la tesi della Michelazzo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, una denuncia in particolare potrebbe riscrivere una parte della storia”.

Le ultime indiscrezioni su Perricciolo-Michelazzo

A quanto pare, il programma di Barbara d’Urso avrebbe messo le mani su una testimonianza bomba che potrebbe costringere Eliana Michelazzo a spiegare gli ultimi dettagli della “truffa” del secolo. FanPage, avrebbe anche saputo che i contatti tra Pamela Perricciolo e lo staff di Live, non si sarebbero fermati nemmeno durante l’estate: “nel tentativo di rispondere agli interrogativi rimasti ancora in piedi. Proprio le telecamere del programma avrebbero seguito l’ex agente della Prati nel corso della discussa serata in discoteca che ha visto la donna nel ruolo di guest star”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ieri, mercoledì 4 settembre, Pamela Perricciolo è stata avvistata a Cologno Monzese, dove si trova il nuovo studio di Live – Non è La d’Urso. (…) Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo. Quest’ultima aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica e collega frequentata per 10 anni. Aveva accusato la Perricciolo di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza di un marito immaginario, tale Simone Coppi. Pamela, però, avrebbe prodotto nuove prove emerse dal loro passato in comune in grado di contrastare la tesi della Michelazzo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, una denuncia in particolare potrebbe riscrivere una parte della storia. Non solo: il programma della D’Urso avrebbe messo le mani su una testimonianza bomba che potrebbe mettere Eliana nella condizione di dover chiarire un altro aspetto della vicenda”. (Fonte FanPage)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche