logo

Live – Non è la d’Urso: Paola Caruso incontra il padre biologico? Pamela Prati, news sulle nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-30

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5, ha avuto modo di regalare delle gustosissime anticipazioni in riferimento a Live – Non è la d’Urso. Per quanto riguarda il programma pomeridiano infatti, si prenderà una pausa per il primo maggio ma di contro, il programma serale del mercoledì sera, torna puntuale dopo una pausa di una …

article-post

Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5, ha avuto modo di regalare delle gustosissime anticipazioni in riferimento a Live – Non è la d’Urso. Per quanto riguarda il programma pomeridiano infatti, si prenderà una pausa per il primo maggio ma di contro, il programma serale del mercoledì sera, torna puntuale dopo una pausa di una settimana per via delle vacanze pasquali. La ruspante conduttrice ha anticipato di stare per confezionare una puntatina con i fiocchi.

Paola Caruso, novità sul padre biologico a Live – Non è la d’Urso

L’argomento genitori adottivi e biologici, si è aperto a Pomeriggio 5 parlando nuovamente della lettera che ha ricevuto Serena Rutelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2019. Secondo Roger Garth infatti, la ragazza starebbe sbagliando: Ho esperienze in cose familiari molto brutte, io spero che Serena cambi idea. Non toglie nulla a Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Forse la vera madre l’ha salvata in quel modo. Ha avuto il coraggio di abbandonarle ma le ha dato un’altra vita, potrebbe pentirsene, non c’è sempre un domani e poi rimane il rancore”.

Barbara d’Urso di contro, ha affermato che, mettendosi nei panni di Serena Rutelli, avrebbe fatto la stessa cosa. Nonostante questo, la lettera è rimasta nella teca e probabilmente nel corso delle settimane accadranno altre cose. Di seguito, la ruspante Carmelita ha anticipato cosa accadrà durante Non è la d’Urso in onda domani sera, parlando proprio di Paola Caruso che ha ritrovato la mamma biologica Imma.

Le anticipazioni di Live – Non è la d’Urso

Mi è capitata un’altra cosa veramente assurda su Paola Caruso. Avere ritrovato la madre biologica mi ha shockato. C’è gente che non ci crede e le persone che pensano questo dovrebbero vergognarsi. Questa cosa è accaduta ed io sono felice. Paola è sola, ha una madre adottiva che sta in Calabria e che purtroppo non sta bene e non può occuparsi del bambino, attraverso la televisione ha ritrovato la mamma biologica”, ha confidato Barbara d’Urso, per poi regalare al pubblico delle anticipazioni choc sull’argomento.

Esiste un padre di Paola Caruso, la mamma ha raccontato che si trattava di un calciatore che giocava nel Catanzaro. Domani sera le porte dell’ascensore si riapriranno e sicuramente delle cose accadranno”, ha raccontato Carmelita, affermando che la sua redazione si sarebbe anche messa in contatto proprio con il padre biologico dell’ex Bonas. In più, tra le altre anticipazioni di Live, si parlerà nuovamente del fantomatico matrimonio di Pamela Prati: “Ci saranno dei documenti esclusivi sul giallo delle nozze di Pamela Prati, la storia infinita!”.

Potrebbe interessarti anche