logo

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati ospite di Carmelita, la sua verità in prima serata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-15

Stasera, mercoledì 15 maggio 2019, la nostra Barbara d’Urso tornerà più in forma che mai con la nuova puntata in prime time di Live – Non è la d’Urso, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.20 circa. La ruspante conduttrice napoletana, nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, ha voluto …

article-post

Stasera, mercoledì 15 maggio 2019, la nostra Barbara d’Urso tornerà più in forma che mai con la nuova puntata in prime time di Live – Non è la d’Urso, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.20 circa. La ruspante conduttrice napoletana, nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, ha voluto regalare al suo pubblico le primissime anticipazioni sull’appuntamento di oggi, con ospiti e novità bomba.

Pamela Prati ospite in studio: la sua verità

Volete scoprire anche voi quali personaggi si avvicenderanno nello studio rigorosamente in diretta? Bene, proseguite con la lettura di questo nuovo articolo e lo scoprirete. Questa sera con Barbara d’Urso ci sarà modo di scoprire la “verità” di Pamela Prati, ospite in studio. Ed infatti, dopo avere “ospitato” solo telefonicamente Marco Caltagirone, tra qualche ora la showgirl sarda proverà a fare il quadro della situazione, dopo la sua precedente, quanto bizzarra, intervista a Verissimo con Silvia Toffanin.

Dopo Pamela Prati, ospite di Live – Non è la d’Urso anche Rocco Siffredi che risponderà alla “collega” Ilona Staller. In più, l’attore a luci rosse farà in modo di rispondere abbondantemente, alle cinque sfere che conterranno domande particolarmente spinose fatte da personaggi del mondo dello spettacolo.

Gli altri ospiti di Barbara d’Urso

Dopo la precedente puntata di Live, ospite nuovamente in studio da Barbara d’Urso, il giovane Santiago Lar. Il 17enne dice di essere il presunto figlio di Diego Armando Maradona. Il ragazzo aveva già confermato di volersi sottoporre al test del DNA per scoprire se il fenomeno argentino è suo padre. Stasera scopriremo le ultime novità sulla particolare faccenda. L’appuntamento è quindi rinnovato per la prima serata di oggi, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche