logo

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati ci sarà? Eliana Michelazzo presente (e non solo…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-18

Ultima puntata che scotta quella di Live Non è la d’Urso che andrà in onda domani sera, mercoledì 19 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.25 circa. La nostra Queen della verità, ci porterà un comparto ospiti di tutto rispetto formato da: Eliana Michelazzo, Miguel Bosè e Morgan (solo per citarne alcuni). Scopriamo …

article-post

Ultima puntata che scotta quella di Live Non è la d’Urso che andrà in onda domani sera, mercoledì 19 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.25 circa. La nostra Queen della verità, ci porterà un comparto ospiti di tutto rispetto formato da: Eliana Michelazzo, Miguel Bosè e Morgan (solo per citarne alcuni). Scopriamo in dettaglio, tutte le anticipazioni e ciò che – presunibilmente – vedremo in diretta: ci sarà Pamela Prati?

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati ci sarà?

Se Pamela Prati era data per certa da Chi, in base al buon Francesco Canino di Panorama, pare che invece non sarà presente: “Nonostante i ripetuti inviti e i rumors tendenza fake degli ultimi giorni, la prima stagione di Live-Non è la D’Urso si chiuderà senza l’attesissimo faccia a faccia tra la padrona di casa, Barbara D’Urso, e Pamela Prati. Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in diretta mercoledì sera e hanno rifiutato l’invito della produzione”.

Eliana Michelazzo invece, ha confermato la sua presenza e, sempre secondo Panorama.it, potrebbe esserci anche Pamela Perricciolo per raccontare in diretta nuove rivelazioni. Barbara d’Urso ha pensato di concludere in bellezza con un faccia a faccia tra le due ex socie? Nel corso di Live Non è la d’Urso, ci sarà spazio anche per altri ospiti: Miguel Bosè e Morgan.

Morgan ospite a Live

Marco Castoldi ha confidato al Fatto Quotidiano che sta cercando di raccogliere 200mila euro per salvare la sua casa: “In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata”. Domani sera arriveranno in diretta nuovi dettagli sulla spinosa questione. Tutti pronti per Live Non è la d’Urso?

Potrebbe interessarti anche