logo

Live Non è la d’Urso: Pamela Perricciolo, il finto Simone Coppi e Marco Carta ospiti choc!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-04

Sarà una puntata assolutamente da non perdere, quella di domani sera all’insegna di Live Non è la d’Urso. Barbarella infatti, non ha nessuna intenzione di mollare la presa in merito al controverso caso Pratiful e così nella prima serata di mercoledì 5 giugno ospiterà in studio il terzo personaggio protagonista della “soap opera” televisiva più …

article-post

Sarà una puntata assolutamente da non perdere, quella di domani sera all’insegna di Live Non è la d’Urso. Barbarella infatti, non ha nessuna intenzione di mollare la presa in merito al controverso caso Pratiful e così nella prima serata di mercoledì 5 giugno ospiterà in studio il terzo personaggio protagonista della “soap opera” televisiva più seguita dell’anno: Pamela Perricciolo. Donna Pamela parlerà per la prima volta in tv delle accuse nei suoi confronti sollevate da Pamela Prati ma soprattutto dalla ex “sorella” e socia, Eliana Michelazzo.

Live Non è la d’Urso, gli ospiti choc di domani

Dopo aver dato spazio alla versione-confessione di Eliana Michelazzo, la prima ad aver deciso di rompere il silenzio sulla controversa vicenda, e dopo la confessione di Pamela Prati che fino all’ultimo ha continuato a giurare sull’esistenza dell’inafferrabile ed evanescente Mark Caltagirone, ora toccherà a Pamela Perricciolo replicare alle accuse delle due donne.

Donna Pamela, intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, aveva già ampiamente esposto le sue ragioni, ammettendo le sue responsabilità ma tirando in ballo anche la Prati ed Eliana. Un colpo basso soprattutto per quest’ultima che continua ad accusarla di essere la mente di tutto (sia del caso Mark Caltagirone che del finto Simone Coppi).

A tal proposito, ospite in studio a Live Non è la d’Urso, come rivela BitchyF ci sarà anche lui, il finto Simone Coppi, l’uomo che per 10 anni – a sua insaputa – ha rappresentato per Eliana Michelazzo il compagno, poi marito e con cui si sentiva solo virtualmente. Si tratta del modello svizzero Stephan Weiler.

Ospite di Barbara d’Urso, infine, anche Marco Carta, dopo il presunto furto commesso alla Rinascente di Milano lo scorso venerdì e per il quale risulta ora indagato in concorso a piede libero.

Potrebbe interessarti anche