logo

Live Non è la d’Urso, ospiti: donna gatto, 5 sfere con Cicciolina e news su Taylor Mega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Si parlerà di bellezza estrema stasera, lunedì 28 ottobre a Live Non è la d’Urso tanti ospiti nella prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti in studio sarà presente anche la donna gatto. Barbara d’Urso ne ha annunciato la presenza durante Pomeriggio 5: “Lei è la donna gatto. Avendo un po’ di nostalgia della …

article-post

Si parlerà di bellezza estrema stasera, lunedì 28 ottobre a Live Non è la d’Urso tanti ospiti nella prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti in studio sarà presente anche la donna gatto. Barbara d’Urso ne ha annunciato la presenza durante Pomeriggio 5: “Lei è la donna gatto. Avendo un po’ di nostalgia della trasmissione che conducevo, Lo show dei record, lunedì prossimo arriverà la donna gatto a Live-Non è la d’Urso per parlare di bellezza estrema”.

Live Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni

Tra gli altri ospiti di Live Non è la d’Urso anche Allegra: “Allegra è un’insegnante di pianoforte che verrà per impartire delle lezioni di piano”. Questa sera in studio anche di Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli. Spazio pure per il figlio di Ilona Staller, Ludwig Maximillian Koons, e nuove indiscrezioni su Taylor Mega.

Proprio Ilona Staller poi, affronterà le cinque terribili sfere. Con molta probabilità potrebbero essersi anche Eva Henger e Lucas Peracchi, dopo l’intervista dell’ex tronista proprio ieri a Domenica Live:

Incontrare Eva a Live Non è la d’Urso? Sono dispostissimo ma ho bisogno delle sue scuse, io non picchio le donne. Se ho sbagliato le chiedo scusa.

Info streaming

Il programma di Barbara d’Urso sarà disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva e sull’app ufficiale di Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e Personal Computer sia in diretta che in replica.

Potrebbe interessarti anche