logo

Live Non è la d’Urso, ospiti: Patty Pravo, Asia Argento e Vladimir Luxuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-09

Puntuale come sempre, torna nella prima serata del lunedì Live Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso in diretta. Come ogni settimana, non mancheranno ospiti ed opinionisti pronti a dibattere sui temi più controversi proposti di puntata in puntata. Quali sono gli argomenti al centro della puntata di oggi 9 dicembre 2019? …

article-post

Puntuale come sempre, torna nella prima serata del lunedì Live Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso in diretta. Come ogni settimana, non mancheranno ospiti ed opinionisti pronti a dibattere sui temi più controversi proposti di puntata in puntata. Quali sono gli argomenti al centro della puntata di oggi 9 dicembre 2019? Ecco di seguito tutte le anticipazioni rese note dalla stessa padrona di casa.

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni del 9 dicembre

La tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso ospiterà stasera diversi personaggi. Intanto, come anticipato ieri da Barbara d’Urso ci saranno in studio Patty Pravo e Amedeo Minghi… per parlare di cosa? Lo scopriremo nel corso della serata.

La nuova puntata sarà però incentrata in particolare sul tema della chirurgia estetica e tra gli ospiti già annunciati lo scorso venerdì nel corso della puntata di Pomeriggio 5, ci saranno oggi in studio i cosiddetti botox boys, la donna drago e la Barbie napoletana. Saranno i soli personaggi “strani” ad animare la serata? Quasi certamente no, ma ne sapremo di più solo tra qualche ora!

Ci sarà spazio anche per le temute sfere: questa settimana saranno Asia Argento e Vladimir Luxuria a doversi esporre rispondendo ai cosiddetti “sferati”.

Live Non è la d’Urso andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi 9 dicembre a partire dalle ore 21.30 circa e in contemporanea in diretta streaming tramite il sito MediasetPlay, da pc e app gratuita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taylor Mega è un confetto stasera a Live #noneladurso! 🎀 💞✨

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche