logo

Live – Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni, da Alba Parietti a Vittorio Sgarbi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-17

Stasera, mercoledì 17 aprile 2019, andrà in onda la sesta puntata di Live – Non è la d’Urso, il programma in prime time condotto da Barbara d’Urso, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali gli ospiti e le anticipazioni di oggi? Scopriamoli a seguire! Dopo gli ascolti entusiasmanti dei precedenti appuntamenti, Mediaset ha probabilmente deciso …

article-post

Stasera, mercoledì 17 aprile 2019, andrà in onda la sesta puntata di Live – Non è la d’Urso, il programma in prime time condotto da Barbara d’Urso, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali gli ospiti e le anticipazioni di oggi? Scopriamoli a seguire! Dopo gli ascolti entusiasmanti dei precedenti appuntamenti, Mediaset ha probabilmente deciso di allungare il format, regalando al pubblico qualche puntata aggiuntiva.

Live – Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni

Per quanto riguarda gli ospiti di Live – Non è la d’Urso, Carmelita ospiterà in studio Alba Parietti, nonostante il suo attacco nel 2013. Ospite di TV Talk, aveva confidato sulle trasmissioni di Barbarella: “I suoi programmi sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti. Barbara d’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti”.

Naturalmente Alba Parietti non sarà l’unica ospite di questa diretta. In studio troveremo anche Vittorio Sgarbi che sarà protagonista di un accesissimo uno contro tutti in perfetto stile d’Urso. Tra gli altri ospiti del sesto appuntamento con Live – Non è la d’Urso, torna nuovamente Paola Caruso, dopo avere incontrato l’ipotetica madre biologica. In ultimo, si parlerà del Grande Fratello 16 e le ultime dichiarazioni di Wanda Nara nei confronti di Ivana Icardi.

Paola Caruso e la madre biologica ospiti

La scorsa settimana Paola Caruso e Imma, la presunta madre biologica, si sono sottoposte al test del dna e i risultati saranno mostrati in diretta a Live-Non è la d’Urso nella puntata di oggi, mercoledì 17 aprile. La ricerca dell’ex Bonas è iniziata mesi e, grazie all’appello della conduttrice, una donna si è riconosciuta nella descrizione della showgirl.

Potrebbe interessarti anche