logo

Live Non è la d’Urso, ospiti: Ivana Trump, Rossano Rubicondi, Eva Henger, Wanna Marchi e Lele Mora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Stasera su Canale 5 torna Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso ed i suoi numerosi ospiti in studio. Tra protagonisti alle prese con le cinque sfere e racconti inediti, la conduttrice avrà modo di approfondire nuovamente argomenti conosciuti e dinamiche non ancora sviscerate. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni. Live Non è la …

article-post

Stasera su Canale 5 torna Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso ed i suoi numerosi ospiti in studio. Tra protagonisti alle prese con le cinque sfere e racconti inediti, la conduttrice avrà modo di approfondire nuovamente argomenti conosciuti e dinamiche non ancora sviscerate. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni.

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni del 2 dicembre

La dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso ospiterà in studio Ivana Trump e Rossano Rubicondi contro le cinque “agguerritissime” sfere.

Spazio per Eva Henger che, a distanza di alcuni giorni, parlerà nuovamente dell’argomento saltato fuori da poco: Riccardo Schicchi non è il padre biologico di Mercedesz. Nel corso della serata ci sarà una testimonianza choc che potrebbe mettere in discussione tutto quanto.

Wanna Marchi e Lele Mora torneranno a Live per confrontarsi con le sfere. L’argomento di discussione riguarderà il carcere: è giusto che i vip dopo la galera abbiano una seconda possibilità di ripulire la loro immagine? Questo ed altro vi aspetta stasera, a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche