logo

Live Non è la d’Urso: Morgan e la mamma da Barbara, Fiore Argento in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Stasera, domenica 16 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Live Non È La d’Urso”, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti e interviste ai protagonisti del momento: ecco le anticipazioni. Live Non è la d’Urso: Morgan e la mamma ospiti da Barbara In esclusiva, in studio, Morgan …

article-post

Stasera, domenica 16 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Live Non È La d’Urso”, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti e interviste ai protagonisti del momento: ecco le anticipazioni.

Live Non è la d’Urso: Morgan e la mamma ospiti da Barbara

In esclusiva, in studio, Morgan tornerà a raccontare la sua verità in seguito alla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. L’artista affronterà 5 agguerritissime sfere e incontrerà la madre, Luciana Colnaghi.

E ancora, Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità; mentre l’ex fidanzato Luigi Favoloso si confronterà con i suoi genitori, Loredana Fiorentino e Michele Favoloso.

Fiore Argento in studio

Direttamente dalla casa di Grande Fratello VIP, Barbara d’Urso accoglierà poi Barbara Alberti per un acceso faccia a faccia con Francesca Cipriani. Inoltre Fiore Argento farà chiarezza sul suo rapporto con il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane.

Potrebbe interessarti anche