logo

Live Non è la d’Urso, Marco Columbro: “Ti strappo il vestito, sono caz*i miei!”, Carmelita choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Prima di chiudere in bellezza con Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, Live Non è la d’Urso si è occupato di vip caduti in “miseria”, con pensioni molto basse. Tra gli ospiti del parterre anche Marco Columbro, chiamato in causa per il suo radicale cambio di vita mettendo da parte la conduzione. In questi mesi però, …

article-post

Prima di chiudere in bellezza con Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, Live Non è la d’Urso si è occupato di vip caduti in “miseria”, con pensioni molto basse. Tra gli ospiti del parterre anche Marco Columbro, chiamato in causa per il suo radicale cambio di vita mettendo da parte la conduzione. In questi mesi però, si è scritto di lui in riferimento all’ipotetica vendita di una villa a Berlusconi proprio per via di alcuni problemi economici. La nostra ruspante Carmelita, ha esordito in questo modo per dargli la possibilità di smentire queste fake news. Lui però, fraintendendo l’intento bonario ha letteralmente sbroccato contro la conduttrice.

Live Non è la d’Urso: volano stracci tra Columbro e Carmelita

“Mi fate vedere il pezzo in cui si dice che Marco è pieno di debiti così almeno da smentire questa cosa? Hai venduto la casa?“, ha esordito Barbara d’Urso. “No, non è vero, sto ancora lì […] Il discorso è che il gossip è una cosa, la realtà un’altra”, ha sbottato invece Columbro.

Poi ha continuato:

Se siamo qui a parlare del gossip e dei cavoli nostri, io prendo e me ne vado perché non ho intenzione di parlare dei miei fatti. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va. Chiaro? Sto dicendo a te, sì. Appena arrivato… un sacco di stronz*te. Sono venuto qui per parlare di ‘cambio vita’, parliamo di quello.

Barbara d’Urso, visibilmente incredula ha deciso di replicare:

Siccome io sono stata carina e ho voluto che tu smentissi quelle stronz*te scusatemi la parola, che hanno scritto, invece di essere grato mi attacchi pure?”. La conduttrice ha poi affondato: “Va bene, hai cambiato vita ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io. Mi spiace ma sei polemico e poco carino.

Signoretti VS Columbro

Marco Columbro poi, ha provato poi a stemperare la tensione (ma senza riuscirci) facendo una presunta battuta ironica:

Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito. Non sono venuto a parlare dei fatti miei. I caz*i miei sono caz*i miei.

Anche Riccardo Signoretti, si è scagliato contro il conduttore:

Ma di cosa pensavi di parlare stasera? Dei programmi che non conduci più? Forse dei film che non hai fatto? Se non è vero che hai i debiti potevi smentire qui tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco Columbro ha Saturno contro? 😲

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche