logo

Live Non è la d’Urso: macchina della verità per fidanzato della Elia e confronti choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Barbara d’Urso è prontissima a una nuova scoppiettante puntata di Live Non è la d’Urso in onda stasera, domenica 9 febbraio in prima serata su Canale 5. La padrona di casa approfondisce alcuni temi caldi che stanno tenendo banco al Grande Fratello Vip, come il presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella …

article-post

Barbara d’Urso è prontissima a una nuova scoppiettante puntata di Live Non è la d’Urso in onda stasera, domenica 9 febbraio in prima serata su Canale 5. La padrona di casa approfondisce alcuni temi caldi che stanno tenendo banco al Grande Fratello Vip, come il presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia. Spazio anche per Morgan, squalificato da Sanremo 2020.

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva fatto vedere alcuni scatti pubblicati sul settimanale Nuovo nei quali si vedeva Pietro, fidanzato di Antonella Elia, a spasso con Fiore Argento, sorella di Asia nonché sua ex fidanzata.

Adesso la d’Urso confida di avere una prova schiacciante, un video che riguarda questo argomento. Come se non bastasse Pietro si sottoporrà nello studio di Live alla macchina della verità.

Tra gli altri ospiti anche Nina Moric che racconta tutta la sua verità circa le presunte violenze di Luigi Mario Favoloso ai suoi danni. Presenti anche i genitori del suo ex fidanzato.

E ancora, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori rispondono insieme a Valeria Marini.

Potrebbe interessarti anche