logo

Live Non è la d’Urso: la “verità” di Pamela Perricciolo e Marco Carta ospiti di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-05

Puntata imperdibile quella di Live Non è la d’Urso in onda stasera, mercoledì 5 giugno 2019, nella prima serata di Canale 5. Doppio colpo grosso per Barbara d’Urso che nell’appuntamento di stasera, ospiterà in studio i protagonisti dei due casi del momento: Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela e Marco Carta. La prima parlerà della vicenda …

article-post

Puntata imperdibile quella di Live Non è la d’Urso in onda stasera, mercoledì 5 giugno 2019, nella prima serata di Canale 5. Doppio colpo grosso per Barbara d’Urso che nell’appuntamento di stasera, ospiterà in studio i protagonisti dei due casi del momento: Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela e Marco Carta. La prima parlerà della vicenda legata al finto matrimonio di Pamela Prati e la fine dell’amicizia con Eliana Michelazzo. Il cantante invece, è stato recentemente accusato di furto.

Live Non è la d’Urso: la “verità” di Pamela Perricciolo

Dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone, il cerchio si chiuderà con la “verità” di Pamela Perricciolo? L’ex agente della showgirl sarda, per la seconda volta in studio con Barbara d’Urso, racconterà la sua versione dei fatti e replicherà alle accuse della “socia”. Spazio poi, per il modello svizzero che fino a ieri è stato “inconsapevole” di essere Simone Coppi, marito (mai visto) proprio di Eliana.

Nella trasmissione sarà centrale anche stasera, il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il ‘Live Sentiment’ delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico può anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

Marco Carta ospite di Barbara d’Urso

Dopo Pamela Perricciolo, la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, vedrà un approfondimento in studio del “caso” legato a Marco Carta, accusato di avere rubato delle magliette alla Rinascente. Protagonista delle pagine di cronaca degli ultimi giorni, il cantante sardo è stato arrestato con l’accusa di furto per poi venire scarcerato (ma restare indagato, attendendo il processo a settembre). Il vincitore di Amici 7, spiegherà in esclusiva l’accaduto provando a contestualizzare la sua innocenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LIVE NON È LA D’URSO NON DEVE ANDARE IN VACANZA, LO VOGLIO TUTTI I MERCOLEDÌ DI QUEST’ESTATE #noneladurso

Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) in data:

Potrebbe interessarti anche