Live Non è la d’Urso e Google: per il motore di ricerca è una serie horror

02/05/2020 di Valentina Gambino

Live Non è la d’Urso diventerà la tua serie horror preferita (secondo Google)

Se avete voglia di guardarvi una serie horror che ancora non conoscete, sappiate che, secondo Google, potreste guardarne una senza sottoscrivere nemmeno un abbonamento alle più famose piattaforme di streaming. Per il motore di ricerca, infatti, Live Non è la d’Urso condotto da Barbara d’Urso, farebbe parte di questa categoria.

Live Non è la d’Urso diventerà la tua serie horror preferita (secondo Google)

Naturalmente si tratta di un bug che verrà presto risolto ma fa molto ridere. Immagino già anche Barbara d’Urso, farsi una sonora risata mentre spunta fieramente tra Castle Rock e Van Helsing, così come da immagine in apertura del nostro articolo.

Inutile dire che l’ironia della rete si è presto fatta sentire, specie su Twitter dove il “fattaccio” è stato segnalato dall’account di “Davi De”, che in merito scrive: “Scoprire che se su Google cerchi “serie horror” tra le proposte esce Live – Non è la d’Urso mi ha svoltato la giornata”.

(Fonte: BitchyF)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI