logo

Live Non è la d’Urso: flirt Morali-Favoloso ed emergenza Coronavirus con tre flash mob, ecco dove

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Live Non è la d’Urso torna anche stasera, domenica 15 marzo, su Canale 5, dalle 21.25 circa in poi, condotta ovviamente da Barbara d’Urso. La stessa presentatrice campana ha dato un’anticipazione su uno dei temi che verrà affrontato nel corso della puntata, ossia la notizia del presunto flirt tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. …

article-post

Live Non è la d’Urso torna anche stasera, domenica 15 marzo, su Canale 5, dalle 21.25 circa in poi, condotta ovviamente da Barbara d’Urso. La stessa presentatrice campana ha dato un’anticipazione su uno dei temi che verrà affrontato nel corso della puntata, ossia la notizia del presunto flirt tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali.

Live Non è la d’Urso: flirt Morali-Favoloso ed emergenza Coronavirus

Elena Morali, ora single dopo la fine della lunga relazione con il comico Scintilla, sarà presente con Luigi Favoloso (cliccare per credere). Avrà un ruolo centrale anche la lettera di Nina Moric che accusa l’ex di mobbing psicologico. Ci sarà spazio pure per visionare altri documenti inediti.

Questo e molto altro, nella puntata di domenica, in prima serata su Canale 5, senza pubblico e con meno ospiti del solito a causa dell’emergenza coronavirus di cui si parlerà in maniera approfondita anche con tre flash mob. “Da Milano alle 22.30 per cantare Azzurro. Alle 23 a Roma per l’Inno d’Italia e a Palermo alle 23.30 per Volare…”, ha raccontato Barbara d’Urso tra le pagine de Il Giornale.

Potrebbe interessarti anche