logo

Live – Non è la d’Urso, Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara, corteggiamento e promesse – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-14

Alla fine le tanto attese scuse di Fabrizio Corona a Barbara d’Urso sono arrivare, ieri sera, nel corso della prima puntata di Live – Non è la d’Urso, terminata a notte fonda. L’ex re dei paparazzi è approdato in studio sulle note di “Soldi” di Mahmood per una sorta di mea culpa che lo ha …

article-post

Alla fine le tanto attese scuse di Fabrizio Corona a Barbara d’Urso sono arrivare, ieri sera, nel corso della prima puntata di Live – Non è la d’Urso, terminata a notte fonda. L’ex re dei paparazzi è approdato in studio sulle note di “Soldi” di Mahmood per una sorta di mea culpa che lo ha reso a tratti irriconoscibile. E’ stato lui ad iniziare: “ho sbagliato io per primo, i figli non si toccano”. La sua ospitata in studio però è stata brevissima per un cambio di programma dell’ultimo minuto in quanto il Tribunale non gli ha dato l’autorizzazione a restare ben oltre le 23.00. Per questo è tornato nella sua abitazione dalla quale è proseguito più tardi il collegamento con il confronto in diretta. Ed alla fine, è arrivata anche una sua promessa…

Fabrizio Corona a Live – Non è la d’Urso

Dopo le lunghe guerre finite in tribunale con cause civili, Barbara d’Urso e Fabrizio Corona sembrano aver trovato un punto di incontro e di aver fatto pace. L’epilogo, ieri sera in diretta con le scuse dell’ex re dei paparazzi alla conduttrice, dopo la pubblicazione di una foto che immortalava il figlio Emanuele con una sigaretta rollata, fatta passare però per uno spinello. “Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. La coerenza va vista in un altro modo,  quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate. Tra le varie cose che ho sbagliato, molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi voglio chiederti scusa, soprattutto per questo. La gente che mi guarda non voglio che pensi che sia incoerente, solo che sono migliorato. Ti chiedo scusa per tuo figlio”, ha detto Corona.

La d’Urso alla fine ha accettato le scuse di Corona: “Il perdono va dato sempre, in questo caso ho accettato le tue scuse. Non so se mio figlio le accetterà”, ha però aggiunto. Quindi Fabrizio ha lasciato lo studio non prima di aver rinnovato anche le sue scuse a Riccardo Fogli per il caso legato al suo messaggio trasmesso all’Isola dei Famosi 2019.

In collegamento da casa, Corona ha risposto alle domande degli ospiti in studio. Non è mancato una sorta di “corteggiamento” da parte di Fabrizio che ha fatto i complimenti alla d’Urso nonostante siano passati molti anni dal loro ultimo confronto e poi ha fatto una promessa alla conduttrice. “Quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto – ha detto la D’Urso – Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni, hai detto che era una cosa a cui lui teneva tantissimo, ma ti prego davvero: proteggi tuo figlio”. “Te lo prometto”, ha concluso Corona.

Potrebbe interessarti anche