logo

Live Non è la d’Urso: Eliana Michelazzo VS Pamela Perricciolo? Gli ospiti di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-19

L’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, si chiude in bellezza per Barbara d’Urso. Dopo la fine del Grande Fratello 2019, è tempo di far calare il sipario anche sul suo ultimo esperimento televisivo che, visti i risultati, può considerarsi vinto appieno. Il talk show serale del mercoledì, chiuderà i battenti oggi 19 giugno, …

article-post

L’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, si chiude in bellezza per Barbara d’Urso. Dopo la fine del Grande Fratello 2019, è tempo di far calare il sipario anche sul suo ultimo esperimento televisivo che, visti i risultati, può considerarsi vinto appieno. Il talk show serale del mercoledì, chiuderà i battenti oggi 19 giugno, con un appuntamento ricchissimo di ospiti e novità. Già ieri avevamo anticipato qualche nome, scopriamo a seguire, i nuovi dettagli.

Eliana Michelazzo si confronta con Pamela Perricciolo?

Accesi dibattiti, interviste esclusive e clamorose rivelazioni sul Prati Gate hanno infatti fornito succoso materiale sul quale costruire le puntate del programma di Barbara d’Urso che, in occasione del gran finale non rinuncia a sondare ulteriormente nei meandri dell’intricata vicenda. Eliana Michelazzo sarà ospite e, secondo i primi rumors, potrebbe trovarsi di fronte ad un faccia a faccia con Pamela Perricciolo (preparate i popcorn!).

Pamela Prati inizialmente sarebbe dovuta intervenire per spiegare – una volta per tutte – la sua attuale posizione, ma pare che invece non sarà presente. Ospite in studio nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Miguel Bosè, celebre showman e attore oltre ad essere stato fidanzato per qualche mese, proprio con Barbara d’Urso.

Live Non è la d’Urso, da Carmelita anche Morgan

Tra gli ospiti previsti per la puntata del 19 giugno c’è anche Morgan, come annuncia la stessa Barbara d’Urso sui social: “@InArteMorgan sarà a @LiveNoneladUrso dopo la notizia che, a causa del suo malore gli è stata concessa una settimana di proroga per lo sfratto. Non solo, ci sarà anche Jessica, la mamma di sua figlia Lara!!!”. Il musicista ha rivelato sui social di essere riuscito a rivedere la piccola grazie alla disponibilità della sua ex, la cantante e gieffina Jessica Mazzoli.

Potrebbe interessarti anche