logo

Live Non è la d’Urso: Eliana Michelazzo e PratiGate, niente ospitata per le ex socie di Pamela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

Le belle notizie arrivano tutte insieme. E così, dopo il cambio di guardia di Verissimo che non ha alcuna intenzione di riproporre il PratiGate (cliccare per credere), anche gli amici di Live Non è la d’Urso avrebbero fatto un passo indietro tagliando le gambe all’ospitata di Eliana Michelazzo e la sua ex socia. Live Non …

article-post

Le belle notizie arrivano tutte insieme. E così, dopo il cambio di guardia di Verissimo che non ha alcuna intenzione di riproporre il PratiGate (cliccare per credere), anche gli amici di Live Non è la d’Urso avrebbero fatto un passo indietro tagliando le gambe all’ospitata di Eliana Michelazzo e la sua ex socia.

Live Non è la d’Urso: niente Eliana Michelazzo e PratiGate

A LUME DI CANDELA – ‘VERISSIMO’ REPLICA A PAMELA PRATI: “NIENTE INTERVISTA (IN REPLICA, NDR). BASTA LO DICIAMO NOI! NON ABBIAMO BISOGNO DELLA SIGNORA PRATI PER FARE VERISSIMO. BUONA PRIMAVERA”. LA SHOWGIRL SARDA AVEVA ATTACCATO DURAMENTE IL PROGRAMMA, SALVO POI CANCELLARE TUTTO. ANNULLATE LE OSPITATE DI PERRICCIOLO E MICHELAZZO A LIVE NON E’ LA D’URSO (ANTICIPATE DA DAGOSPIA) (Fonte: Giuseppe Candela per Dagospia).

Io sinceramente di vedere il PratiGate 2 la vendetta, non avevo alcuna voglia. Sappiamo perfettamente che queste signore, in un modo o nell’altro, hanno preso in giro tutti quanti. Sappiamo anche che la questione dovrebbe essere in mano agli avvocati e discussa in sedi differenti dalla televisione quindi, per quello che mi riguarda…

Potrebbe interessarti anche