logo

Live Non è la d’Urso chiude e Domenica Live si “allunga”, parla Mediaset: il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Come anticipato da Dagospia, Live Non è la d’Urso chiude il 28 marzo. Domenica Live invece si allunga, per la gioia degli estimatori di Barbara d’Urso che ha anche commentato, a modo suo, la novella. Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset. Live Non è la d’Urso chiude e Domenica Live si “allunga” Dall’11 aprile 2021, …

article-post

Come anticipato da Dagospia, Live Non è la d’Urso chiude il 28 marzo. Domenica Live invece si allunga, per la gioia degli estimatori di Barbara d’Urso che ha anche commentato, a modo suo, la novella. Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset.

Live Non è la d’Urso chiude e Domenica Live si “allunga”

Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18.45 con quattro ore di diretta. Barbara d’Urso nel frattempo proseguirà fino all’estate con l’impegno quotidiano del contenitore Pomeriggio Cinque.

E per quanto riguarda Live Non è la d’Urso? Mauro Crippa ne tesse le lodi dando appuntamento a settembre:

Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico.

Potrebbe interessarti anche