logo

Live Non è la d’Urso chiude: Barbara lancia una stoccata ai detrattori (torna a settembre?) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Live Non è la d’urso, secondo comunicato ufficiale di Mediaset, sarebbe dovuto tornare a settembre. Barbara, salutando il suo pubblico quasi all’una e mezza di notte, ha già aggiustato il tiro parlando di “autunno”: il programma tornerà oppure no? Live Non è la d’Urso chiude per sempre? La stoccata di Barbara È l’una e 22 …

article-post

Live Non è la d’urso, secondo comunicato ufficiale di Mediaset, sarebbe dovuto tornare a settembre. Barbara, salutando il suo pubblico quasi all’una e mezza di notte, ha già aggiustato il tiro parlando di “autunno”: il programma tornerà oppure no?

Live Non è la d’Urso chiude per sempre? La stoccata di Barbara

È l’una e 22 circa è l’ora del pigiamino, noi ci vediamo in prima serata nuovamente in autunno, ci vediamo domenica prossima con in diretta da subito dopo pranzo, anzi, secondo me starete ancora mangiando, per 4-5 ore di diretta e ci vediamo domani per Pomeriggio 5, come vedete ci sono e ci sarò sempre. 

Queste le parole di Barbara d’Urso salutando il suo pubblico nel corso dell’ultima puntata stagionale di Live e regalando una bella frecciatina ai detrattori ribadendo: “io ci sono e ci sarò sempre”.

Rivedremo il programma anche il prossimo anno? Il comunicato stampa di Mediaset parlava di “settembre”, la conduttrice, invece, ha tirato fuori un più generico “autunno”. Del programma della d’Urso si è ampiamente parlato in questi mesi, per via degli ascolti bassi. 

Proprio per via degli ascolti flop, quindi, si sarebbe pensato ad una chiusura anticipata. In effetti la precedente stagione aveva regalato maggiori soddisfazioni, merito del “Prati-Gate” e il suo fidanzato fantasma Mark Caltagirone.

Questa nuova stagione, invece, non ci ha regalato un solo scoop degno di nota e in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Paolo Brosio e la sua baby fidanzata non hanno catturato il pubblico così come i vip in vacanza alla faccia degli italiani a casa, i personaggi famosi con pensioni da fame e gli ascensori con dentro semisconosciuti alle prese con litigi improbabili.

Senza parlare degli interminabili Drive In oppure le mini fiction (recitate peggio di The Lady) che Barbarella sfoggia con orgoglio. Senza troppi giri di parole, le idee proposte a Live sono brutte, fuori moda e strutturate male. 

In sintesi? Personalmente darei uno sguardo agli autori e cambierei qualcosa… Non sempre volti giovani portano aria fresca. 

Potrebbe interessarti anche