logo

Live – Non è la d’Urso: caso Pamela Prati, nuovi dettagli choc sul matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-08

Questa sera durante la nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, si parlerà del caso di Pamela Prati e il suo ipotetico matrimonio con Mark Caltagirone che si sarebbe dovuto celebrare proprio nel corso della giornata. “Stasera tutta la verità sulla telefonata con Marco Caltagirone”, ha scritto Barbara d’Urso sul suo account ufficiale …

article-post

Questa sera durante la nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, si parlerà del caso di Pamela Prati e il suo ipotetico matrimonio con Mark Caltagirone che si sarebbe dovuto celebrare proprio nel corso della giornata. “Stasera tutta la verità sulla telefonata con Marco Caltagirone”, ha scritto Barbara d’Urso sul suo account ufficiale di Instagram. Finalmente alcuni pezzi del puzzle verranno messi insieme? Intanto proprio la Prati, ha pubblicato un video dove compare proprio con la sua dolce metà, nonostante non si veda mai in volto.

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti

Live – Non è la d’Urso, torna anche stasera a partire dalle 21.20 circa in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo gli ottimi ascolti del Grande Fratello, la ruspante Carmelita ritorna nel prime time per raccontarci le ultime dinamiche del matrimonio dell’anno: quello tra Pamela Prati e Marco Caltagirone.

Con molta probabilità ci potrebbero essere anche degli aggiornamenti riguardanti Paola Caruso. L’ex Bonas, dopo avere trovato la sua mamma biologica, ha avuto modo di ricevere un messaggio da colui che si presume essere il vero padre. L’uomo però, ha fatto un passo indietro affermando di essere assolutamente estraneo alla faccenda: come finirà?

Gli aggiornamenti sul Caso di Pamela Prati

Spazio poi per Ilona Staller (detta Cicciolina), che si troverà di fronte ad una intervista inedita che la vedrà confrontarsi anche con le cinque sfere in studio. L’attrice di pellicole bollenti, parlerà della crisi economica e delle ultime rivelazioni, scatenando un sicuro putiferio. Inutile dire che l’attesa più grande è tutta riservata per le ultime dinamiche sul caso di Pamela Prati e il suo matrimonio. l’appuntamento con Live – Non è la d’Urso è quindi confermato per la prima serata di oggi, in diretta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche