logo

Live Non è la d’Urso cambia giorno da gennaio: Domenica Live si “allunga”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Live Non è la d’Urso da gennaio cambia giorno di messa in onda e torna alle origini. Il programma condotto dalla nostra Carmelita Nazionale, aveva già cambiato programmazione, passando dalla domenica sera al lunedì. Dal prossimo mese, subirà un altro cambio, per via dell’ingresso del Grande Fratello Vip, scopriamo i dettagli a seguire! Live Non …

article-post

Live Non è la d’Urso da gennaio cambia giorno di messa in onda e torna alle origini. Il programma condotto dalla nostra Carmelita Nazionale, aveva già cambiato programmazione, passando dalla domenica sera al lunedì. Dal prossimo mese, subirà un altro cambio, per via dell’ingresso del Grande Fratello Vip, scopriamo i dettagli a seguire!

Live Non è la d’Urso cambia giorno

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta interamente da Alfonso Signorini è in arrivo. Per questo motivo, Live Non è la d’Urso trasloca al mercoledì sera. La conferma arriva per merito della pubblicazione dei nuovi listini Mediaset che coprono il periodo che va da gennaio a marzo 2020.

La seconda edizione del programma condotto da Barbara d’Urso, tornerà a occupare la prima serata del mercoledì a partire da gennaio 2020. Il lunedì sera di Canale5, invece, sarà occupato dal GF Vip che torna con una quarta scoppiettante edizione condotta interamente da Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti.

Domenica Live si allunga?

Con l’arrivo del Grande Fratello Vip e lo spostamento di Live Non è la d’Urso, potrebbe essere probabile anche un allungamento di Domenica Live che potrebbe tornare ad occupare la fascia iniziale 14-18.45. Ed infatti in questo modo, la nostra Carmelita avrebbe modo di snocciolare le dinamiche della Casa nel miglior modo possibile, avendo più spazio a disposizione per il cast dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per una nuova giornata insieme a voi!!! 😍😍😍Vi aspetto più tardi a #Pomeriggio5 🤩🤩🤩#nonvedolora #arriviamo #buonagiornata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche