logo

Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti del 25 novembre, raccconti choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Live Non è la d’Urso andrà in onda stasera, lunedì 25 novembre 2019, con il suo nuovo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’undicesima puntata con Barbara d’Urso presenterà – ancora una volta – argomenti choc ed ospiti con novità importanti da raccontare. Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti del 25 novembre …

article-post

Live Non è la d’Urso andrà in onda stasera, lunedì 25 novembre 2019, con il suo nuovo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’undicesima puntata con Barbara d’Urso presenterà – ancora una volta – argomenti choc ed ospiti con novità importanti da raccontare.

Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti del 25 novembre

Spazio per Simona Izzo con il marito Ricky Tognazzi, alle prese con le 5 agguerritissime sfere del programma. Nello studio di Live tornerà anche Paolo Brosio che incontrerà una giovane donna nata dall’amore tra un prete ed una suora.

Con Barbara d’Urso in diretta tornerà ancora una volta Mariana Nannis, la moglie del calciatore Claudio Caniggia, e la loro figlia, per commentare il nuovo matrimonio del marito con la sua ex amante. La ruspante Carmelita parlerà anche con Mercedesz Henger che ha appena dichiarato di non essere figlia biologica di Riccardo Schicchi.

La parte “piccante” dello show

Per quanto riguarda gli argomenti particolarmente “piccanti”, nello studio di Live Non è la d’Urso ci sarà Max Felicitas che ha dichiarato in radio di sognare di passare una notte con Carmen Di Pietro e Lory Del Santo. In studio l’attore a luci rosse incontrerà la prima.

Dall’America arriva una donna di 83 anni che sostiene di fare l’amore più volte a settimana con dei ragazzi di venti anni: cosa accadrà in studio? Sicuramente ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche