logo

Live Non è la d’Urso, anticipazioni: Luigi Favoloso e Paola Barale ospiti di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Stasera, domenica 26 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti ed interviste esclusive, eccovi tutte le anticipazioni a seguire. Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni A distanza di 29 giorni dalla strana scomparsa, Luigi …

article-post

Stasera, domenica 26 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti ed interviste esclusive, eccovi tutte le anticipazioni a seguire.

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni

A distanza di 29 giorni dalla strana scomparsa, Luigi Mario Favoloso si ritroverà ad affrontare le 5 agguerritissime sfere (cliccate qui per le ultime dichiarazioni del padre). In seguito all’acceso confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini, avvenuto nella casa di Grande Fratello VIP, Vittorio Cecchi Gori si sottoporrà alla macchina della verità.

Barbara d’Urso accoglierà poi Paola Barale, che sfiderà i 5 ospiti seduti nelle sfere. E ancora, in studio, Ivan Gonzalez affronterà faccia a faccia Paola Caruso.

Gerardina Trovato in studio

Infine, la confessione della cantante Gerardina Trovato: “Vogliono farmi interdire, vivo con 80 euro al mese”. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi!!! #solopervoi in anteprima l’abito scelto per #DomenicaLive 🤩🤩🤩 #arriviamo #mancapoco #nonvedolora #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche