logo

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti di Barbara, seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-20

Si fa sempre più lunga la lista di ospiti per la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso, il talk show in prima serata di Canale 5 condotto ovviamente dalla nostra ruspante Carmelita Nazionale. La presentatrice campana ha infatti diffuso il trailer ufficiale della trasmissione in cui, oltre alla conferma del fatto che …

article-post

Si fa sempre più lunga la lista di ospiti per la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso, il talk show in prima serata di Canale 5 condotto ovviamente dalla nostra ruspante Carmelita Nazionale. La presentatrice campana ha infatti diffuso il trailer ufficiale della trasmissione in cui, oltre alla conferma del fatto che Brigitte Nielsen sarà presente in studio con la piccola Frida di nove mesi, annuncia anche la presenza di altri ospiti.

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti

Questa sera, durante il secondo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, ci saranno anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, che si esibiranno in un due contro tutti simile a quello affrontato da Fabrizio Corona nel corso del primo episodio.

Ma non è finita qui perché, a completare il quadro, ci sarà anche uno dei sosia più noti di Michael Jackson, Léo, il suo ‘clone’ argentino che si è sottoposto a undici interventi estetici diversi per poter assomigliare al suo idolo (l’ex re del pop è peraltro tornato d’attualità per via del documentario scandalo Leaving Neverland).

Paola Caruso presenta il figlio

Infine, nel corso del secondo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, sarà presente in studio anche Paola Caruso, che presenterà al pubblico televisivo il suo bambino, il piccolo Michele, nato due settimane fa (ma non ha ancora incontrato il suo papà).

Potrebbe interessarti anche