logo

Little Big Show, anticipazioni: seconda puntata, oggi 20 dicembre con Gerry Scotti e i piccoli talenti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-20

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata dello show Little Big Show in onda a partire dalle ore 21:20 circa. Alla conduzione del programma ritroveremo il buon Gerry Scotti con la sua immancabile simpatia, il quale guiderà lo show con protagonisti bambini tra i 4 e i 12 anni con un …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata dello show Little Big Show in onda a partire dalle ore 21:20 circa. Alla conduzione del programma ritroveremo il buon Gerry Scotti con la sua immancabile simpatia, il quale guiderà lo show con protagonisti bambini tra i 4 e i 12 anni con un talento speciale. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni del secondo appuntamento e le info per lo streaming.

Little Big Show, anticipazioni seconda puntata oggi 20 dicembre 2016

Dai geni della matematica a piccoli campioni nelle discipline sportive, ma anche giovani cantanti e ballerini, Gerry Scotti accompagnerà questi piccoli e piccolissimi bambini nelle loro esibizioni e nel racconto delle loro passioni, nel corso della seconda puntata di Little Big Show, in onda stasera 20 dicembre su Canale 5.

Giovani talenti nazionali e non solo si presenteranno al pubblico italiano rivelando la loro dedizione e il loro impegno e mostrando a tutti il loro talento! Uno show in cui non si vince e non si perde, in cui solo l’emozione sarà sovrana. Da un format internazionale di enorme successo, un varietà dedicato a tutta la famiglia, un baby talent che appassiona e sorprende!

LITTLE BIG SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Little Big Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche