logo

Little Big Show, anticipazioni prima puntata 13 dicembre 2016: talent per piccoli artisti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-13

Volto amatissimo dei piccoli, Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5. Da stasera, martedì 13 dicembre 2016, lo vedremo alla conduzione di Little Big Show, un talent per bambini che si esibiscono in varie discipline, musica, ballo e canto, ma non solo. Come rivela lo stesso zio Gerry, nell’intervista a “TV Sorrisi e …

article-post

Volto amatissimo dei piccoli, Gerry Scotti torna in prima serata su Canale 5. Da stasera, martedì 13 dicembre 2016, lo vedremo alla conduzione di Little Big Show, un talent per bambini che si esibiscono in varie discipline, musica, ballo e canto, ma non solo. Come rivela lo stesso zio Gerry, nell’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”: “I bambini tra i 4 e i 12 anni porteranno in scena la loro spontaneità. Più sono semplici e diretti, più sono incantevoli”.

Little Big Show, anticipazioni del 13 dicembre 2016

Il presentatore continua a raccontare: “In ogni puntata ci saranno alcuni bambini che hanno già avuto successo nel programma in altri Paesi. Lo show in America ha fatto 15 milioni di spettatori e presto debutterà anche in Inghilterra, Spagna e Germania”.

Little Big Show, anticipazioni del 13 dicembre 2016

Autodefinendosi “un bambinone che continua a giocare”, Gerry Scotti rivela che da piccolo era “timido e introverso. Non avevo talenti particolari. Ero bravo a pattinare e ad andare in bici, niente di eccezionale. Studiavo molto, però”.

Little Big Show, anticipazioni del 13 dicembre 2016: info streaming

Per guardare la puntata di Little Big Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche