logo

Liti finte al GF Vip? Zorzi e Cecilia ne parlano con Stefania Orlando: la sua reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno avuto un chiarimento. L’influencer insieme a Cecilia Capriotti, ha anche palesato le sue perplessità in riferimento agli ipotetici finti litigi che la Queen di Babilonia avrebbe chiesto di intavolare. Zorzi e Cecilia parlano con Stefania Orlando dei litigi per finta: la sua reazione Naturalmente, nemmeno a dirlo, Stefania Orlando …

article-post

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno avuto un chiarimento. L’influencer insieme a Cecilia Capriotti, ha anche palesato le sue perplessità in riferimento agli ipotetici finti litigi che la Queen di Babilonia avrebbe chiesto di intavolare.

Zorzi e Cecilia parlano con Stefania Orlando dei litigi per finta: la sua reazione

Naturalmente, nemmeno a dirlo, Stefania Orlando stava scherzando. E mentre Cecilia Capriotti l’ha subito palesato all’amico durante le loro confessioni, Zorzi aveva quasi lasciato intendere che la Queen potesse aver detto qualcosa di estremamente veritiero.

Dopo averne discusso con la diretta interessata, che ha parlato immediatamente di coincidenza tra di loro, ha anche precisato che non era seria e stava solo scherzando. La serenità con la quale Stefania si è posta nei confronti di Cecilia e Zorzi, mette in evidenza la totale buona fede (a mio parere).

Caso chiuso? Direi di sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche